I Reparti Speciali dei Carabinieri in mostra al Lucca Comics & Games
Esibizioni, tecnologia e collaborazione: il 1° Reggimento Paracadutisti “Tuscania” e i Cinofili protagonisti dello stand dell'Arma durante il Lucca Comics & Games.
I Reparti Speciali dei Carabinieri in mostra al Lucca Comics & Games.
Per tutta la durata dell’evento “Lucca Comics & Games” in Cortile degli Svizzeri, sede del Comando Provinciale Carabinieri di Lucca, l’Arma ha allestito uno stand espositivo-promozionale dove ogni giorno parteciperà un Reparto Speciale mostrando la strumentazione specialistica e i mezzi in dotazione.
Ieri 30 novembre era presente il 1° Reggimento Carabinieri Paracadutisti “Tuscania” da Livorno, insieme ad una rappresentazione della Squadra Agonistica del Centro Carabinieri Cinofili di Firenze con un’esibizione di esercizi quali obbedienza, agilità e coraggio e prove di utilità e difesa.
Il 1° novembre presenzierà una Squadra degli artificieri antisabotaggio del Reparto Operativo di Firenze, il 2 novembre torneranno i colleghi a 4 zampe del Centro Carabinieri Cinofili ed in fine il 3 novembre ci sarà il personale del Centro Subacquei di Genova muniti del R.O.V. “Deep Trekker Revolution Nav”.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano