Grosseto, alla Chelliana arriva l’iniziativa “Viaggio nelle culture della salute”

L'appuntamento è per il 10 settembre alle ore 18

Grosseto, nell’ambito dell’iniziativa “Viaggio nelle culture della salute” venerdì 10 settembre dalle 18.00 alle 19.30, presso il chiostro della Biblioteca Comunale Chelliana, si parlerà della Medicina Tradizionale Cinese con un focus sull’agopuntura.

Interverranno il dr. Pietro Addamo, il dr. Giuseppe Tocci e la dr.ssa Federica Biolcati, medici esperti in agopuntura. Ognuno di loro, pur essendo formati in Medicina Tradizionale Cinese (MTC) ed Agopuntura, ha una visione specifica della pratica clinica per un quadro completo di tutte le esperienze attive su Grosseto, presso il Poliambulatorio Area Medica dello S.O. Misericordia.

Il dottor Addamo, opera in un Ambulatorio di Medicina Antalgica Integrata (AMAI) ed utilizza la MTC specificatamente nel trattamento del dolore, il dr. Tocci lavora in concerto con le U.O.C di Otorinolaringoiatra sugli acufeni e di Oncologia sugli effetti collaterali dei trattamenti Oncologici e la dr.ssa Biolcati ha sviluppato un percorso dedicato alla Medicina di Genere.

Pubblicità Online, Guest Post, Banner, Redazionali, Link Building

Si ricorda che per partecipare all’incontro in biblioteca occorre la prenotazione e la presentazione del Green Pass.


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...