fbpx
CAMBIA LINGUA

Giornata di gioia al Wonderland di Cagliari: famiglie numerose insieme per il divertimento

La consigliera Stefania Loi: "La famiglia è il pilastro fondamentale della nostra comunità".

Giornata di gioia al Wonderland di Cagliari: famiglie numerose insieme per il divertimento

Ieri, al Wonderland di Cagliari, circa 300 persone, tra grandi e piccini dell’Anfn (Associazione nazionale famiglie numerose), hanno trascorso un pomeriggio all’insegna del divertimento e della spensieratezza. Grazie alla generosità della famiglia Duville, il parco divertimenti di via San Simone ha aperto le sue porte per accogliere l’evento, riflettendo l’impegno nel promuovere inclusione e condivisione.

L’iniziativa, promossa dalla consigliera Stefania Loi, presidente della Commissione Pari oppportunità del Comune di Cagliari, ha ricevuto il sostegno del Centro commerciale I Fenicotteri e di McDonald’s Santa Gilla, che hanno contribuito a rendere la giornata ancora più speciale fornendo la merenda a tutti i bambini presenti.

“La famiglia è il pilastro fondamentale della nostra comunità. Politiche di supporto alle famiglie sono essenziali per costruire una società inclusiva e solidale. Eventi come questo dimostrano come la collaborazione tra settore pubblico e privato possa contribuire a creare momenti di gioia e spensieratezza per le famiglie numerose, promuovendo un senso di comunità e condivisione”, ha detto la consigliera Loi sottolineato l’importanza della famiglia nella società.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

“Un ringraziamento speciale è rivolto alla famiglia Duville e a tutti coloro che hanno reso possibile questo evento, contribuendo a creare un’esperienza indimenticabile per le famiglie partecipanti”, ha concluso Stefania Loi.

Giornata di gioia al Wonderland di Cagliari: famiglie numerose insieme per il divertimento

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×