fbpx

GHALI: annuncia il suo nuovo album “PIZZA KEBAB VOL.1” fuori venerdì 1 dicembre.

Ghali: l'icona mondiale della musica italiana annuncia il suo nuovo album pizza kebab vol.1, un vero e proprio ritorno alle origini fuori venerdì 01 dicembre.

GHALI: annuncia il suo nuovo album “PIZZA KEBAB VOL.1” fuori venerdì 1 dicembre.

Dopo una serie di spoiler comparsi sui dei cartelloni a Milano e su i social, Ghali finalmente annuncia il suo nuovo album PIZZA KEBAB VOL.1 in uscita Venerdì 01 Dicembre per Warner Music Italy / Sto Records (in presave da oggi su tutte le piattaforme digitali (https://wct.live/app/39273/ghali-pizza-kebab), a distanza di due anni dal suo precedente lavoro.

GHALI: annuncia il suo nuovo album "PIZZA KEBAB VOL.1" fuori venerdì 1 dicembre.

L’icona mondiale della musica italiana capace di mescolare lingue, influenze ed estetiche lo rendono oggi un riferimento per chi voglia parlare ad un pubblico realmente internazionale, con questo lavoro ritorna alle origini, la trap del 2016 che l’ha proiettato nella stratosfera del pop, dove è stato consacrato dai 50 dischi di platino e 15 oro conquistati. PIZZA KEBAB VOL.1 è un susseguirsi di tracce ritmate e melodiche, introspettive e ultraespressive: diamanti grezzi che brillano al buio dei tempi in cui viviamo. Un tour de force dell’artista che da Baggio ha conquistato il mondo e ora torna alle radici, rivisitando la musica trap nella maniera a tratti adrenalinica e schizzante, a tratti dolente e cullante che è il suo marchio di fabbrica. Canzoni secche e concise di un virtuoso del rap e della trap internazionali.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

GHALI: annuncia il suo nuovo album "PIZZA KEBAB VOL.1" fuori venerdì 1 dicembre.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×