fbpx
CAMBIA LINGUA

“FórOltra, estate in Oltrefersina”, torna anche quest’anno l’iniziativa per animare la città di Trento con attività culturali

Si parte mercoledì 14 giugno con un laboratorio di disegno per bambini e ragazzi nel parco Maria Teresa d'Austria

“FórOltra, estate in Oltrefersina”, torna anche quest’anno l’iniziativa per animare la città di Trento con attività culturali.

Torna anche quest’anno “FórOltra: estate in Oltrefersina 2023”, la rassegna di eventi organizzata dalla Circoscrizione insieme a Promoevents nell’ambito dell’iniziativa “Trento Aperta – Libera le ali” per animare i quartieri con attività culturali e divertenti. Si incomincia mercoledì 14 giugno, dalle ore 16 alle 19 nel parco Maria Teresa d’Austria, con un laboratorio di disegno per bambini e ragazzi curato dallo Studio d’arte Andromeda, che si ripeterà con gli stessi orari anche mercoledì 30 agosto nella tensostruttura di Villazzano 3.

Mercoledì 28 giugno, a partire dalle ore 18 al parco Stella di Man, e mercoledì 6 settembre nell’orto aperto di via Medici, Marta Marchi proporrà delle letture per bambini, mentre alle ore 21 di mercoledì 12 luglio nel piazzale Europa ci sarà il concerto pop della Pras Band. In caso di maltempo gli eventi, a partecipazione libera e gratuita, si terranno nella sala circoscrizionale in via la Clarina 2/1. Per ulteriori informazioni si invita a monitorare la pagina facebook “Circoscrizione Oltrefersina”.

“FórOltra, estate in Oltrefersina”, torna anche quest’anno l’iniziativa per animare la città di Trento con attività culturali

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×