fbpx
CAMBIA LINGUA

Fall in Jazz, l’incanto Musicale di Milano al Visionnaire Bistrot

In scena artisti italiani ed internazionali nella cornice unica della Design Gallery milanese e del suo Bistrot guidato dallo chef Filippo Gozzoli

Fall in Jazz, l’incanto Musicale di Milano al Visionnaire Bistrot.

Nel cuore di Milano nasce una nuova e selezionata rassegna musicale che promette di catturare l’anima e il cuore di tutti gli amanti della musica.

“Fall in Jazz” sarà l’appuntamento di tutti i giovedì presso il Visionnaire Bistrot di Piazza Cavour. Con l’inaugurazione programmata per il 5 ottobre, tutte le settimane andranno in scena artisti italiani ed internazionali nella cornice unica della Design Gallery milanese e del suo Bistrot guidato dallo chef Filippo Gozzoli.

Prima ospite della rassegna è Rossella Cappadone, nota artista nel panorama della musica jazz.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

La cantante riminese vanta una storia musicale d’eccezione, con esibizioni internazionali che l’hanno vista emergere come vocalist ufficiale della Fifa World Cup a Doha (Qatar). La sua voce unica e il suo carisma guidano il pubblico in un viaggio sonoro indimenticabile.

Il co-founder e CEO di Visionnaire, Leopoldo Cavalli, ha sostenuto questo progetto con entusiasmo e passione, da sempre promotore della musica come veicolo di emozioni e connessioni.

La curatela della rassegna “Fall in Jazz” è affidata a Marcello Sutera, affermato bassista e produttore, con un prestigioso curriculum internazionale. Sutera ha collaborato con icone del jazz come Fred Wesley, Dennis Chambers, Peter Erskine ed Eric Marienthal, definendo un denso programma musicale per “Fall in Jazz”.

L’appuntamento del giovedì con musica live, in abbinamento a deliziosi piatti gourmet, è un momento coinvolgente per gli appassionati della musica jazz e della cucina. Visionnaire Bistrot è infatti il luogo d’incontro perfetto per godere della sinergia tra materie prime locali, curiosità sperimentale di nuovi sapori e intrattenimento.

La rassegna dei prossimi giovedì include nomi di spicco come Sagi Rei, Filippo Perbellini, Samantha Iorio, Serena Zaniboni e Deborah Falanga, pronti a regalare serate speciali di improvvisazione musicale.

Sagi Rei

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×