Estate modenese, amori semiseri al chiostro di San Pietro

Al via lo spettacolo “Tre…un uomo, una donna e…”

Estate modenese, amori semiseri al chiostro di San Pietro

 

Mercoledì 17 agosto, alle 21, canzoni e parole nello spettacolo “Tre…un uomo, una donna e…” per attrice, cantante e pianista.

Interpretazioni semiserie di amori e rapporti di coppia nel concerto-spettacolo “Tre… un uomo, una donna e…” in programma mercoledì 17 agosto, alle 21, nel chiostro di San Pietro, nell’ambito del programma dell’Estate modenese.

Le relazioni amorose saranno raccontate tra parole, canzoni, musica e letteratura dall’attrice Irene Guadagnini e da Sabrina Gasparini, alla voce, e Marco Dieci a voce e pianoforte. I tre artisti reinterpreteranno famosi duetti della canzone italiana, a partire da “Pescatore”, che Pierangelo Bertoli ha cantato con Fiorella Mannoia, intervallati da racconti e monologhi d’autore (tra i quali testi di Franca Valeri e di Michel Tournier), in una serata per sorridere delle nostre debolezze, sognare l’amor fou, scoprire storie dimenticate o sconosciute, con qualche aneddoto sul dietro le quinte della musica.

Il concerto è organizzato dal Salotto culturale di Modena, l’ingresso è a offerta libera a sostegno del progetto di restauro del chiostro “Adotta una colonna” (per informazioni e prenotazioni: [email protected]).

 

Estate modenese, amori semiseri al chiostro di San Pietro

LEGGI ANCHE

Commenti
Loading...