fbpx
CAMBIA LINGUA

Dua Lipa, batte ogni record per gli streaming. Il suo singolo “Houdini”

E' per la quinta settimana il brano più suonato dalle radio italiane

Dua Lipa, batte ogni record per gli streaming. Il suo singolo “Houdini”

Dua Lipa raggiunge un altro record: è la prima artista donna con tre brani che superano i due miliardi di streaming su Spotify. Le canzoni che hanno ottenuto questo risultato sono One kiss, Don’t start now, New rules.

Intanto il suo ultimo singolo “Houdini” continua ad essere il brano più trasmesso dalle radio in Europa e in Italia è al vertice per la quinta settimana consecutiva (fonte classifica EarOne di oggi).

La super star è stata protagonista qualche giorno fa della notte dei Golden Globe, dove era candidata per la canzone Dance the night, dalla colonna sonora di Barbie, il brano straniero più ascoltato nelle radio italiane nel 2023 (nella classifica parziale di EarOne nel Periodo di riferimento: 01/01/2023 – 12/12/2023).

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

“Houdini” dà il via al filo narrativo che si snoda attraverso il prossimo progetto di Dua, che ha affermato: “Houdini incarna quella sensazione delle 4 del mattino, quando la notte sta per finire e sei sudato, ma non vuoi che la festa finisca”. Il video musicale ufficiale, diretto da Manu Cossu con il direttore della fotografia André Chemetoff, vede Dua dopo le prove in una sala da ballo, mentre rivede la sua coreografia sotto luci fluorescenti. Le luci si riflettono negli specchi della stanza, creando un’illusione ottica mentre l’energia inizia a crescere.

Dua Lipa, batte ogni record per gli streaming. Il suo singolo “Houdini”

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×