fbpx
CAMBIA LINGUA

Dall’1 al 4 ottobre si terrà a Lecce la seconda edizione di True Puglia

Una full immersion di tre giorni esclusivamente su invito, che dà spazio ai rappresentanti dei migliori boutique hotel, resort e Dmc della Puglia e del Sud Italia

Dall’1 al 4 ottobre si terrà a Lecce la seconda edizione di True Puglia.

Dall’1 al 4 ottobre si terrà a Lecce ­­la seconda edizione di True Puglia, una full immersion di tre giorni esclusivamente su invito, che dà spazio ai rappresentanti dei migliori boutique hotel, resort e Dmc della Puglia e del Sud Italia.

Creato nel 2022, True Puglia nasce dopo la partecipazione e l’esperienza diretta del suo fondatore e CEO, Luigi De Santis, alle più autorevoli fiere esperienziali dedicate all’hôtellerie. Questo importante percorso lo ha portato ad ideare un evento di travel luxury per promuovere le bellezze della sua regione, la Puglia.

Il meglio dell’ospitalità made in Puglia incontrerà più di 50 buyer internazionali provenienti da Stati Uniti, Canada, Australia e India per promuovere il territorio e creare business, grazie ad un ricco palinsesto di eventi coinvolgenti riservati ad un ristretto numero di partecipanti. Partecipare a True significa far parte di una comunità selezionata di professionisti ed esperti di viaggi con diversi background, divisi tra imprenditori dell’ospitalità e general manager, consulenti di viaggio, sales agents e importanti giornalisti, che condividono esperienze, strategie, idee e visione sul presente e il futuro del settore.

Vera protagonista di questa edizione è la Destinazione Puglia e anche PugliaPromozione, prestigiosa Destination Partner, che anche quest’anno non ha avuto dubbio nel partecipare attivamente all’evento.

Anche la tecnologia ha deciso di far parte di questa seconda edizione di True. Blastness è un partner tecnologico e consulenziale per lo sviluppo del business digitale delle strutture ricettive indipendenti che con un portfolio di oltre 1.000 strutture clienti, è leader in Italia da oltre 12 anni nella fornitura di sistemi di prenotazione e distribuzione elettronica per hotel 5 stelle.

Non è tutto. La vera missione di questa comunità di leader in viaggi di lusso non finisce con la chiusura della manifestazione ma proseguirà durante tutto l’anno, partecipando ad una serie di prestigiosi eventi e incontri organizzati in occasione di importanti fiere internazionali attraverso Road To True, un format di attività che nella scorsa edizione ha portato 20 luxury hospitality brand pugliesi ad incontrare un totale di 80 luxury travel buyer provenienti da quattro capitali europee. Il prossimo appuntamento sarà in Brasile dal 4 al 8 marzo 2024, dove 25 brand pugliesi incontreranno 100 buyers luxury brasiliani.

La salvaguardia del territorio è sempre stata una questione molto importante per True che quest’anno ha deciso di collaborare con l’associazione salentina Olivami: «Abbiamo deciso di fare una donazione alla fondazione Olivami, l’unica associazione no profit che consente l’adozione di ulivi per aiutare a riforestare gli oliveti Salentini colpiti da un po’ di anni dalla Xylella», spiega Luigi De Santis, fondatore & CEO di True.

True Puglia è un evento dinamico e diffuso, dove terminati gli incontri B2B, inizia un programma di site inspection, esperienze autentiche e attività di networking, per costruire rapporti commerciali tra il meglio della domanda internazionale e dell’offerta dell’ospitalità della destinazione con il fine di aumentare i volumi di vendita dei brand associati.

Anche la Sicilia è un mercato di riferimento per True che continuerà con la stessa formula di evento per il prossimo anno, True Sicilia si terrà dal 10 al 13 Aprile e coinvolgerà i brand più autentici dell’ospitalità di lusso Siciliana e i travel buyers più influenti del mercato internazionale.

Un approccio virtuoso, basato su una serie di valori condivisi: qualità, bellezza e autenticità, dove i buyers più importanti del mondo del luxury travel vivranno la stessa esperienza che i loro clienti. Esperienze autentiche create in collaborazione con Southern Vision che li porteranno ad innamorarsi di queste bellissime destinazioni, vivendo una True experience.

Conferenza stampa TRUE Lecce

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×