Crotone, dal concerto “Breathe” nasce Officine Armoniche

Officine Armoniche è un collettivo di artisti crotonesi, che si è ritrovato per dare nuovi stimoli creativi, aggregativi e qualitativi alla scena pitagorica

Crotone, dal concerto “Breathe” nasce Officine Armoniche.

Dall’esperienza di “Breathe” – concerto organizzato lo scorso aprile al Giardino di Pitagora per far emergere l’arte nel suo senso più ampio, in quanto mezzo di comunicazione forte, strumento per trasmettere messaggi potenti – nasce Officine Armoniche.

E’ un collettivo di artisti crotonesi – tra musica, canto, teatro – che si è ritrovato per avere e dare nuovi stimoli creativi, aggregativi e qualitativi alla scena pitagorica. C’è fermento in città, ed Officine Armoniche vuole dare il suo contributo.

Sono state settimane abbastanza intense tra incontri e discussioni tra persone che si sono unite con un unico intento: fare musica e spettacolo nelle eccezioni più ampie che queste arti intendono.

Inclusione è anche un’altra parola d’ordine: Officine Armoniche ha l’obiettivo di allargare il raggio ed accogliere quanti vorranno sposare l’idea.

Crotone, da “Breathe” nasce Officine Armoniche

LEGGI ANCHE

Commenti
Loading...