Cremona, Consiglio Comunale interamente dedicato al tema della sanità cremonese

Cremona, 15 settembre 2020 – Domani, mercoledì 16 settembre, alle ore 16, nel Cortile Federico II di Palazzo Comunale, si terrà la seduta del Consiglio Comunale interamente dedicata al tema della sanità cremonese.

Oltre ai posti riservati ai consiglieri comunali e ai rappresentanti delle sigle confederali del personale sanitario, l’accesso del pubblico, che potrà assistere senza diritto di intervento e verrà gestito dagli agenti della Polizia Locale, sarà libero sino ad esaurimento dei posti disponibili e avverrà nell’osservanza delle precauzioni previste dai protocolli di sicurezza adottati dal Comune in tema di prevenzione sanitaria. Sarà in ogni caso possibile seguire i lavori in diretta streaming.

La seduta si aprirà con l’audizione della dottoressa Claudia Balotta, infettivologa, e della dottoressa Annalisa Malara, anestesista. A seguire prenderanno la parola il dottor Angelo Pan, Direttore dell’Unità Operativa di Malattie Infettive dell’Ospedale di Cremona e il dottor Giancarlo Bosio, Direttore dell’Unità Operativa di Pneumologia sempre dell’Ospedale di Cremona. Questa prima parte della seduta si concluderà con l’intervento di Giuseppe Rossi, Direttore Generale dell’ASST (Azienda Socio Sanitaria Territoriale) di Cremona.

Terminate le audizioni, verranno trattati i due ordini del giorno sul servizio sanitario territoriale ed ospedaliero nel nostro territorio, uno presentato dalla maggioranza, primo firmatario il consigliere Riccardo Merli, l’altro presentato da Alessandro Zagni, capogruppo Lega – Lega Lombarda Salvini.


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...