fbpx
CAMBIA LINGUA

ConventiNOTE: la rassegna concertistica di Pesaro si chiude con il suggestivo connubio tra musica elettronica e classica di Jacopo Mariotti e Paolo Tarsi

L'appuntamento al Conventino dei Serviti di Maria di Monteciccardo è per giovedì 20 luglio, alle ore 21:30.

ConventiNOTE: la rassegna concertistica di Pesaro si chiude con il suggestivo connubio tra musica elettronica e classica di Jacopo Mariotti e Paolo Tarsi.

Sarà il concerto-performance “A perfect cut in the vacuum” a chiudere, giovedì 20 luglio, al Conventino dei Serviti di Maria di Monteciccardo, ConventiNOTE, la rassegna concertistica promossa dal Comune di Pesaro e dal Municipio di Monteciccardo e organizzata dall’associazione S.O.M.S. e dalla Pro Loco di Monteciccardo.

L’appuntamento è in programma alle 21:30 e vedrà sul palco del Conventino un consolidato duo di livello internazionale: Jacopo Mariotti (Musicista eclettico di formazione classica; da oltre un decennio membro dell’Orchestra Sinfonica Rossini col quale ha un’intensa attività concertista in Italia ed all’estero) & Paolo Tarsi (specializzato in composizione con il premio Oscar® Luis Bacalov, collabora con figure di primo piano della scena elettronica, jazz e rock). Saliranno sul palco del Conventino per “A perfect cut in the vacuum”, suggestivo connubio tra elettronica e classica in cui si intrecciano atmosfere oniriche.

Ingresso gratuito, posti limitati.

ConventiNOTE: la rassegna concertistica di Pesaro si chiude con il suggestivo connubio tra musica elettronica e classica di Jacopo Mariotti e Paolo Tarsi

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano