Cologno Monzese, al via la mostra “L’inferno di Dante”: esclusiva intervista al Sindaco Rocchi e Assessore Perego

La Milano, ha intervistato il Sindaco di Cologno Monzese Angelo Rocchi e all’Assessore Dania Perego

Cologno Monzese (Milano), prende il via col nuovo anno la splendida mostra “L’inferno di Dante”, il 26 febbraio 2022 l’inaugurazione.

La Milano, ha intervistato il Sindaco di Cologno Monzese Angelo Rocchi e all’Assessore Dania Perego, in cui presentano alla Città l’importante evento che durerà oltre tre mesi: “L’inferno di Dante”.

Per la mostra sono stati chiesti i patrocini, non onerosi, dei Comuni di Monza, Vimodrone, Brugherio, Sesto San Giovanni, Cinisello Balsamo, Carugate e Bresso.

Inoltre è stato chiesto il patrocinio oneroso della Presidenza del Consiglio di Regione Lombardia e il patrocinio gratuito della Giunta di Regione Lombardia.
Pubblicità Online, Guest Post, Banner, Redazionali, Link Building
Per sostenere i costi della mostra sono stati chiesti contributi di sponsorizzazione ottenuti da:
  • SCC Société Des Centres Commerciaux Italia Srl, con sede legale in Via Bagutta, n. 12 a Milano, con l’erogazione di un contributo di euro 10.000,00;
  • CAP Holding spa, con sede legale in via del Mulino n. 2 ad Assago (MI), con l’erogazione di un contributo complessivo di euro 5.000,00;
L’organizzazione della Mostra “L’inferno di Dante, organizzata dall’Ufficio Cultura e Sport con il supporto organizzativo della Pro Loco Cologno Monzese.
Articolo e intervista del Direttore Lorenzo Chiaro

 


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...