CINEMA E PIC NIC SOTTO LE STELLE

Gustare del buon cibo e un bel film sotto il cielo stellato in questo momento potrebbe sembrare un “Sogno di una notte di mezza estate”. Questo il nome dell’evento che permetterà di passare una serata facendo pic nic e cinema all’aperto. Venerdì 26 giugno, dalle 20.45, il ristorante El Galet di Milano accoglierà i propri ospiti nel suo prato privato di via Taverna 2 con un kit completo per pic nic e con la proiezione di Grease.

Il format di “Sogno di una notte di mezza estate” è semplice. Gli ospiti potranno prenotare un box en plein air che comprenderà un cesto contenente il kit pic nic: candele, vassoi, posate, bicchieri, piatti, zampirone, tovaglioli, condimenti, contenitore per rifiuti, salviette lavamani, cuscino. Il menù è composto da sprizzino di benvenuto, crocchette morbide alla fontina, muffin di fiori di zucca e formaggio, piadina con stracchino, rucola e carpaccio di Black Angus affumicato, bocconcini di carpaccio di girello di manzo con salsa tiger e soncino, macedonia di frutta fresca e cioccolatini. (È possibile anche l’alternativa vegetariana). Al calar del buio inizierà il film.

Sognavo un modo per celebrare l’estate, l’aria aperta, il buon cibo, il cinema e la voglia di stare insieme. Avendo a disposizione nel mio ristorante un’ampia area verde ho pensato di dare vita a una sorta di ‘drive in enogastronomico’. Per rispettare le norme previste dal distanziamento sociale, – spiega Filippo Ligotti, titolare de El Galet – contrassegneremo nel prato dei box prenotabili per piccoli gruppi (massimo 8 persone per box). In questo modo sarà possibile fare un pic nic gustando i piatti della nostra cucina e godere della proiezione sotto le stelle di un cult del cinema: Grease!”

Pubblicità Online, Guest Post, Banner, Redazionali, Link Building

Pic nic è sempre stato sinonimo di aria aperta, libertà e gusto, anche quando non si parlava di distanziamento sociale. A maggior ragione oggi, quest’esperienza di convivialità diventa il modo per godersi una serata in amicizia e, soprattutto, in serenità. Per chi ama il fascino delle contaminazioni tra natura, buon cibo e cinema a due passi dalla città sarà l’occasione giusta per godere di una serata all’insegna della vita all’aria aperta e dei piaceri della tavola.

 Prenotazione obbligatoria al numero 02 84962150 o all’email [email protected]


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...