Catania: Palazzo della Cultura, sino al 28 settembre la mostra “Espressionismo astratto 2000” di Sarah Angelico
"Espressionismo astratto 2000" è il titolo della mostra che l'artista catanese Sarah Angelico presenta sino al 28 settembre nel Palazzo della Cultura, con una rassegna di opere in tela e sacco di grande formato e sculture in bronzo.
Catania: Palazzo della Cultura, sino al 28 settembre la mostra “Espressionismo astratto 2000” di Sarah Angelico.
“Espressionismo astratto 2000” è il titolo della mostra che l’artista catanese Sarah Angelico presenta sino al 28 settembre nel Palazzo della Cultura, con una rassegna di opere in tela e sacco di grande formato e sculture in bronzo.
La personale, a cura del prof. Luigi Tallarico, è promossa da associazione Amici dell’Arte, SF ArteCultura, Kiwanis Club Tauromenium V.A. insieme con il Comune. Sarà inaugurata domani alle 19.
Artista con una speciale predilezione per la tecnica degli smalti, Angelico è pittrice, scultrice, installatrice e scenografa ma anche poetessa e operatrice culturale.
Tra le sue mostre, “Etna Sicily Art” al Parlamento Europeo nel 2008, l’Antologica “Pittorica Mente Donna” nel 2012 alle Ciminiere, “I colori dell’Etna” nel 2023/2024 all’Archivio di Stato.
La rassegna resterà aperta al pubblico, con ingresso gratuito, sino al 28 settembre, dalle ore 10 alle 13 e dalle 17 alle 21.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano