fbpx
CAMBIA LINGUA

Campobasso Summer Festival 2023: parte un’edizione che si preannuncia ricca di musica e divertimento

Il vice sindaco Paola Felice: "Come sempre il Summer Festival saprà creare emozioni uniche da condividere insieme".

Campobasso Summer Festival 2023: parte un’edizione che si preannuncia ricca di musica e divertimento.

L’attesa per l’edizione 2023 del Campobasso Summer Festival sta per terminare ed è tutto pronto per la prima delle quattro serate musicali organizzate presso l’Area Eventi a Selva Piana.

Il Campobasso Summer Festival che si svolgerà fino al 25 agosto, è oramai unanimemente considerato un appuntamento imperdibile per gli amanti della musica e del divertimento estivo e quest’anno si presenta con una programmazione ancora più eclettica e coinvolgente.

Infatti, l’edizione di quest’anno del Campobasso Summer Festival promette di regalare emozioni uniche attraverso un mix di generi musicali, spaziando tra le tendenze più contemporanee con artisti che saliranno sul palco campobassano per offrire performance indimenticabili capaci di coinvolgere il pubblico di tutte le età.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

“Il Campobasso Summer Festival è un momento di gioia e condivisione, in cui la nostra città si riunisce per celebrare la musica e la cultura,” afferma la vice sindaca e assessore alla Cultura del Comune di Campobasso, Paola Felice. “Siamo entusiasti di presentare anche quest’anno un programma variegato che soddisferà i gusti di tutti, creando emozioni e gioia, com’è sempre accaduto in ogni edizione di questo festival, in tutti i partecipanti, pubblico e artisti.”

Per tutte le serate del Campobasso Summer Festival è stato previsto un servizio navetta gratuito.

Orario navette: 18:00 – 24:00 (fino al termine delle esigenze).

Il percorso delle navette è il seguente: Via Monforte (rotatoria) – P.zza Venezia – Via S. Antonio Abate (Parcheggio) – C.da Macchie – Stadio e viceversa.

Ai genitori che desiderano accompagnare i propri figli si suggerisce di non raggiungere direttamente lo stadio ma di parcheggiare c/o l’area di S. Antonio Abate usufruendo delle navette, sia in andata che al ritorno, per evitare traffico e ritardi nell’erogazione del servizio.

Mercoledì 23 agosto, la seconda serata del Campobasso Summer Festival 2023, avrà, invece, come protagonisti i Teenage Dream, il party che sta catturando l’attenzione di migliaia di persone in tutta Italia dedicato a musica, film e serie Tv degli anni 2000.

Giovedì 24 agosto, spazio al rapper napoletano Luchè e venerdì 25 agosto, la serata conclusiva del Campobasso Summer Festival edizione 2023 sarà affidata a Manuel Agnelli che approderà a Campobasso con il suo tour estivo che lo sta portando già da diverse settimane nelle arene e nei principali festival di tutta Italia.

Tutti e quattro gli eventi del Campobasso Summer Festival 2023 avranno inizio alle 21.00 e i biglietti sono disponibili in prevendita sulle maggiori piattaforme online come ciaotickets.com e ticketone.it o anche direttamente in città, a Campobasso, recandosi nelle rivendite autorizzate.

Questi i costi dei biglietti di ciascun concerto:

Teenage Dream, Area Eventi Selva Piana, 23 agosto alle ore 21.00; costo del biglietto 13.00 euro comprensivo dei diritti di prevendita.

Luché, Area Eventi Selva Piana, 24 agosto alle ore 21.00; costo del biglietto 14.00 euro comprensivo dei diritti di prevendita.

Manuel Agnelli, Area Eventi Selva Piana, 25 agosto alle ore 21.00; costo del biglietto 13.00 euro comprensivo dei diritti di prevendita.

Campobasso Summer Festival 2023: parte un'edizione che si preannuncia ricca di musica e divertimento.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×