fbpx
CAMBIA LINGUA

Campobasso, incontro “LibriAmoci dalla violenza”: un messaggio nel sentirsi liberi di vivere, amare ed essere se stessi

L'evento proporrà diversi libri per incentivare la libertà di ognuno di noi, senza violenze, guerre o stereotipi

Campobasso, incontro “LibriAmoci dalla violenza”: un messaggio nel sentirsi liberi di vivere, amare ed essere se stessi.

Libri come sinonimo di libertà. Non più “liberi dalla violenza, dalla guerra, dagli stereotipi” ma “liberi di essere così come sentiamo, di vivere come vogliamo, di amare chi vogliamo”.
Questo è il messaggio dell’incontro “LibriAmoci dalla violenza” organizzato e previsto per martedì 8 marzo, alle ore 17.00, in Bibliomediateca comunale a Campobasso, a conclusione dell’iniziativa “Regalaci un libro, regalaci un sorriso” promosso dalla Libreria Giunti al punto di Campobasso in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Campobasso e rivolto al Centro Antiviolenza Befree Molise.
Il Comune di Campobasso ha infatti aderito ufficialmente all’iniziativa “Regalaci un libro, Regalaci un sorriso” edizione 2021, organizzata da “Giunti al Punto Librerie” su tutto il territorio nazionale e, dal 1 marzo al 31 dicembre 2021, grazie a questa iniziativa in tutte le librerie Giunti al Punto, compresa ovviamente quella di Campobasso, ci si è potuti recare per donare, in piena libertà di scelta, uno o più libri che insieme al supporto di diverse associazioni vengono ora distribuiti su tutto il territorio.

 

Campobasso, incontro “LibriAmoci dalla violenza”: un messaggio nel sentirsi liberi di vivere, amare ed essere se stessi

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano