fbpx

Campobasso: fine settimana ricco di appuntamenti con “Aprile in Città”. 

Anche per tutto il mese di aprile si sono susseguiti a Campobasso una serie di manifestazioni ed eventi rappresentato dal cartellone di “Aprile in Città”, realizzato dall’assessorato alla Cultura del Comune di Campobasso.

Campobasso: fine settimana ricco di appuntamenti con “Aprile in Città”. 

In questa ultima settimana del mese di aprile sono ancora tanti gli incontri che renderanno interessanti e ricche di spunti culturali le giornate del capoluogo di regione.

Campobasso: fine settimana ricco di appuntamenti con “Aprile in Città”. 

Giovedì 27 aprile, per la rassegna “Ti racconto un libro2023, a cura dell’Unione Lettori Italiani Campobasso, in programma l’incontro con Matteo Bianchi, autore di “La vita di chi resta”, al Circolo Sannitico, alle ore 18.30.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Venerdì 28 aprile, al Cinema Alphaville alle ore 19.00, ci sarà il concerto del duo Nugnes, a cura dell’Associazione CulturaleWagner”.

Sabato 29 e domenica 30 aprile, la Casa della Scuola di Via Roma, sarà la location che accoglierà “La città del disco – Fiera del disco”, a cura dell’Associazione Culturale Puglia Eventi, con orario di apertura fissato dalle 15.00 alle 21.00.

Sempre sabato 29 aprile, presso la BiblioMediaTeca Comunale, alle ore 16.30, nuovo appuntamento con il Silent book club, mentre domenica 30 maggio al Circolo Sannitico alle ore 16.30, è in programma Calendimaggio a cura di ActionAid Molise.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×