Cagliari, Scuola Civica di Musica: entro il 30 aprile domande di contributo per l’acquisto di strumenti musicali.

Comunicato stampa
22 marzo 2021

Gli allievi regolarmente iscritti all’anno scolastico 2020/2021 dovranno presentare richiesta esclusivamente online tramite la piattaforma web predisposta dal Comune
Scuola Civica di Musica: entro il 30 aprile domande di contributo per l’acquisto di strumenti musicali

Un contributo per l’acquisto di strumenti musicali per lo studio e l’esercizio personale e per le attività connesse con la DAD (didattica a distanza): la Scuola Civica di Musica di Cagliari informa che gli studenti iscritti regolarmente ai corsi 2020/2021 potranno presentare le domande per ottenere un importante ausilio utile a sostenere le spese legate alla propria formazione.

Pubblicità Online, Guest Post, Banner, Redazionali, Link Building

Il Comune di Cagliari erogherà i contributi fino ad esaurimento fondi agli allievi in regola con il pagamento della quota di frequenza e per l’acquisto di un solo strumento per ciascun allievo richiedente. L’importo sarà erogato allo studente maggiorenne o al genitore/tutore legale dell’allievo minorenne.

Saranno ammesse le spese per l’acquisto degli strumenti sostenute fino alla data del 30 aprile 2021, data entro la quale dovranno pervenire inderogabilmente le domande. Quelle pervenute oltre tale scadenza potranno essere prese in considerazione esclusivamente nel caso in cui si rendano disponibili ulteriori risorse.

L’avviso e la piattaforma per presentare esclusivamente online le domande di contributo sono accessibili nella sezione “Documenti e dati / Bandi / Bandi per contributi” del portale istituzionale www.comune.cagliari.it (link più sotto).

Ulteriori informazioni possono essere richieste alla Segreteria della Scuola Civica di Musica al primo piano di via Venezia 23 (tel. 070.6775631 e 070.6775633 – email [email protected] – Facebook: Scuola Civica di Musica – Cagliari), nelle seguenti giornate e orari:

lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 15 alle ore 19;
martedì e giovedì, dalle ore 15 alle ore 20.
Con preghiera di pubblicazione :. ——— AVVISO E DOMANDA ONLINE: https://www.comune.cagliari.it/portale/it/documento.page?contentId=DOC55829


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...