fbpx
CAMBIA LINGUA

Cagliari: Ogopogo, la tre giorni di festival con tantissimi nomi del mondo della musica indie, pop e rap.

Dal 7 al 9 luglio l'iniziativa si svolgerà nell'arena della Fiera dove l’Assessorato alla Cultura e Spettacolo del Comune di Cagliari ha allestito un palco per ospitare gli eventi in città

Cagliari: Ogopogo, la tre giorni di festival con tantissimi nomi del mondo della musica indie, pop e rap.

Cagliari si prepara ad accogliere il Festival musicale Ogopogo che si svolgerà in città per tre giorni consecutivi dal 7 al 9 luglio. L’evento, che richiamerà migliaia tra cittadini e turisti, offre un’ampia selezione di nomi del panorama musicale indie, pop e rap, tra cui Coez, Coma Cose, Mara Sattei, Pino d’Angiò, Purple Disco Machine e tanti altri.

L’iniziativa si svolgerà nell’arena della Fiera dove l’Assessorato alla Cultura e Spettacolo del Comune di Cagliari ha allestito un palco per ospitare gli eventi in città. Il Festival Ogopogo è uno degli eventi musicali più ricchi e attesi di quest’estate cagliaritana, un’occasione imperdibile per Cagliari di diventare la capitale dell’indie, pop e rap per tre giorni, offrendo ai suoi visitatori, un’esperienza unica e coinvolgente che non troveranno altrove, con una lineup di artisti straordinariamente talentuosi pronti a far ballare il pubblico per tre serate coinvolgenti.

Cagliari: Ogopogo, la tre giorni di festival con tantissimi nomi del mondo della musica indie, pop e rap.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Si parte il 7 luglio con la musica del rapper Coez, Dadà, Purple Disco, mentre c’è grande attesa sabato per Mara Sattei e domenica per Pino D’Angiò e Coma Cose, il duo che ha partecipato all’ultima edizione del Festival di Sanremo.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×