Cagliari, mercoledì 7 dicembre 2022 verrà presentata “Sardinia MICE Experience 2022”

L'Assessore alle Attività Produttive e Turismo del Comune di Cagliari, Alessandro Sorgia, parteciperà domani, mercoledì 7 dicembre 2022, alla conferenza stampa di presentazione del “Sardinia MICE Experience 2022”.

Cagliari, mercoledì 7 dicembre 2022 verrà presentata “Sardinia MICE Experience 2022”.

Prenderanno parte all’incontro con i cronisi, oltre all’Assessore Sorgia, anche Gianni Sau, Presidente CSS – Centro Servizi Sportivi della Sardegna, Michele Ennas, Consigliere Regionale e segretario dell’Ufficio di Presidenza della Regione Sardegna e il Direttore Pastorale Sociale e Lavoro della Diocesi di Cagliari, Ignazio Boi.

L’iniziativa, che si terrà dal 9 all’11 dicembre nel quartiere di Sant’Elia, sarà dedicata a workshop, esibizioni e formazione professionale per dirigenti sportivi, ma non solo. Il tutto all’interno di un grande “villaggio diffuso” all’interno di Sant’Elia.

La manifestazione, con il patrocinio della Regione Autonoma della Sardegna e del Comitato regionale di “Sport e Salute”, è organizzata dal Centro Servizi Sportivi (CSS), presieduto da Gianni Sau, e avrà il supporto dell’Assessorato al Turismo e Attività Produttive del Comune di Cagliari.

Cagliari, mercoledì 7 dicembre 2022 verrà presentata “Sardinia MICE Experience 2022”

LEGGI ANCHE

Commenti
Loading...