fbpx
CAMBIA LINGUA

Cagliari: “Balconi fioriti a Villanova”, domenica 14 maggio la nomina del vincitore

La Giuria popolare che potrà assegnare il suo premio esprimendo la sua preferenza

Cagliari: “Balconi fioriti a Villanova”, domenica 14 maggio la nomina del vincitore.

L’Assessore al Verde Pubblico del Comune di Cagliari, Giorgio Angius, parteciperà, domenica 14 maggio 2023 alle 16, alla cerimonia di premiazione del concorso “Balconi Fioriti a Villanova – Edizione Primavera 2023”.

L’appuntamento con la fase finale dell’iniziativa, giunta alla settima edizione e alla quale l’Assessorato al Verde Pubblico ha aderito donando 100 piante fiorite del vivaio comunale per tutti i partecipanti, per la giuria e in generale per abbellire il quartiere di Villanova, è in Piazza San Domenico.

Sarà la giuria tecnica, composta dalla conduttrice e cantante Ambra Pintore, dall’artista Mariano Chelo e dall’ex Direttore dell’Orto Botanico, Gianluigi Bacchetta a individuare il più bello tra gli 81 balconi, portoni e anfratti delle strade in gara, puntando sui criteri di creatività, originalità, eleganza e interpretazione dello spirito del concorso.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Spazio anche alla Giuria popolare che potrà assegnare il suo premio esprimendo la sua preferenza sulla pagina Facebook dedicata al concorso.

Cagliari: “Balconi fioriti a Villanova”, domenica 14 maggio la nomina del vincitore

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×