Brescia, spettacoli nel cortile di Palazzo Broletto per brescia d’estate

Brescia, è in programma giovedì 16 luglio, alle 21.30, nel cortile di Palazzo Broletto, il primo spettacolo di “La strada short” la proposta estiva di circo contemporaneo e musicale, organizzata da Claps e inserita nel calendario degli eventi “Brescia d’estate – Emozioni dal vivo”.

Nella prima delle tre rappresentazioni in cartellone il duo Full House, formato da Gaby Schmutz e Henry Camus, giocolieri e acrobati di fama internazionale, metterà in scena lo show di circo contemporaneo “Action-Comedy”, viaggio nel el mondo dei coniugi Gaby e Henry. Scontri culturali, giochi di parole poliglotti, improbabili lanci di mobilia tra marito e moglie, precisissimi nelle prese e nei loro numeri di equilibrio daranno vita a uno spettacolo di puro divertimento.

Gli altri appuntamenti con il circo di strada, sempre nel cortile di Palazzo Broletto alle 21.30, sono in programma domenica 19 luglio, con l’esibizione di Duolinda “La dama demodè” e del gruppo Chilowatt Electric Company che presenterà “Rex” COMPANY “Rex”, e giovedì 30 luglio quando si esibirà la Jashgawronsky Broterhs nello spettacolo di circo musicale “Popbins”.

Pubblicità Online, Guest Post, Banner, Redazionali, Link Building

L’ingresso è gratuito con prenotazione obbligatoria che sarà valida fino a 15 minuti prima dello spettacolo.


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...