Brescia, presentazione del libro “La natura racconta” a Palazzo Broletto

Brescia, Continua la programmazione di “Costellazioni, TeatroDanzaArtiperformative in scena”, rassegna di teatro progettata e condivisa da artiste e artisti bresciani nel tempo del lockdown e inserita nel palinsensto di Brescia d’estate – Emozioni dal vivo”, il calendario di eventi estivi del Comune di Brescia.

Mercoledì 2 settembre, alle 21 nel cortile di Palazzo Broletto, e in caso di pioggia al Teatro Idra nella sede del Mo.Ca in via Moretto 78, Camilla Corridori, attrice e autrice, presenterà “La natura racconta”, narrazione lettura con accompagnamento musicale, indicato per un pubblico dai 5 anni, suddivisa in tre momenti ispirati da tre testi: due favole scritte dall’attrice-autrice durante il lockdown e uno tratto dalla raccolta “Fiabe lunghe un sorriso” di Gianni Rodari.

Ingresso: 5 €.

Pubblicità Online, Guest Post, Banner, Redazionali, Link Building

Lo spettacolo verrà presentato nel rispetto delle norme sanitarie in vigore a salvaguardia del pubblico, degli artisti e di chi lavora in palcoscenico. Si rendono quindi necessari il distanziamento, l’uso delle mascherine all’entrata e all’uscita, la misurazione della temperatura e la sanificazione delle mani.


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...