Brescia, modifiche alla viabilità causa “Concerto del coraggio e della dedizione”

Brescia, per consentire lo svolgimento del “Concerto del coraggio e della dedizione”, che si terrà in piazza Loggia domenica 26 luglio alle 21, la viabilità subirà alcune modifiche. Dalle 14 del 25 luglio alle 9 del 27 luglio sarà vietata la sosta con rimozione forzata alle biciclette e ai motocicli sul lato nord della carreggiata nord di Piazza della Loggia (area a fianco dell’ascensore di Palazzo Loggia).

Per tutta la giornata di domenica 26 luglio sarà vietata la sosta con rimozione forzata sulla carreggiata sud di piazza della Loggia tra corsetto Sant’Agata e via XXIV Maggio, in corsetto Sant’Agata, in via A. Volta, in corso Mameli tra via San Faustino e corsetto Sant’Agata e sul lato ovest di via San Faustino tra il civico 1 e corso Mameli. Dalle 15 alle 24 dello stesso giorno saranno chiuse al traffico via A. Volta, via XXIV Maggio e corsetto Sant’Agata.
Dalle 19 fino al termine della manifestazione saranno chiuse al traffico pedonale Piazza della Loggia, via XXIV Maggio tra via Volta e Piazza della Loggia, corsetto Sant’Agata tra corso Mameli e il civico 14/d, largo Formentone, via X Giornate tra via Volta e piazza della Loggia, vicolo del Legnaiuolo, vicolo del Sole e piazzetta Bell’Italia.


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...