Brescia, ecco il palinsesto degli eventi estivi

Brescia, Prosegue “Brescia d’estate – Emozioni dal vivo”, il palinsesto di eventi estivi del Comune di Brescia. Lunedì 27 luglio alle 21, nel cortile di Mo.Ca di via Moretto 78, appuntamento con Bazzini Consort, l’associazione di giovani musicisti bresciani da tempo attiva sul territorio.

Si esibirà il quartetto d’archi composto da Gabriele Bellu e Camilla Squassina al violino, Laura Hernàndez García alla viola e Ferderico Bianchetti al violoncello. In programma “Note dai film”, un percorso attraverso le emozioni e le sensazioni suscitate da quella che viene chiamata la Settima Arte, con musiche di Bach, Rota, Morricone, Williams e altri ancora.
L’ingresso è libero prenotando dal sito bazziniconsort.eventbrite.com. In caso di maltempo il concerto si terrà in Sala Danze di Mo.Ca. e, a causa delle disposizioni per il Covid-19, sarà possibile garantire solo 40 posti all’interno delle sale del Palazzo: per l’ingresso la precedenza sarà stabilita in base all’ordine di prenotazione. Per ulteriori informazioni: [email protected]

I prossimi appuntamenti di Bazzini Consort, sempre a Mo.Ca, si terranno il 10 agosto (Fiati all’opera), 17 agosto (Fantasie d’opera), 24 agosto (Classica, ma non troppo), 7 settembre (La strana coppia, duetti d’opera) e il 15 settembre (Il Barbiere di Siviglia, selezione dall’opera).


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...