Brescia, cinema all’aperto con un nuovo concept: Eden d’Estate

Brescia, 1 luglio 2020 – Una formula completamente rinnovata per l’appuntamento con il grande cinema in Castello “L’Eden d’estate”, evento ormai consolidato che vede i più importanti titoli della passata stagione cinematografica riproposti in una location straordinaria: la Fossa Viscontea del Castello di Brescia. Un nuovo progetto di lighting design, e nuove sedute per un’offerta culturale in piena sicurezza, e rivolta a un pubblico ampio.
Fondazione Brescia Musei intende offrire ai cittadini bresciani una proposta ampia e articolata, ricca di appuntamenti speciali che possano coniugare cultura, storia, arte e divertimento alla scoperta di uno dei luoghi più suggestivi – e freschi – della città.
La proposta infatti vanta tante sorprese, come i 5 appuntamenti in collaborazione con il Museo Museo delle Armi “Luigi Marzoli”, la collaborazione con Filmfestival del Garda e Trieste Film Festival, e una ricca rosa di titoli per le famiglie.

I migliori film della stagione
59 proiezioni per un’estate all’insegna del buon cinema. “L’Eden d’estate” offre una proposta ampia che copre tutte le serate dal 3 luglio al 30 agosto.


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...