fbpx
CAMBIA LINGUA

Benevento, tutto pronto per la Fiera di San Giuseppe: sarà edizione record con 140 espositori

Nell'area dello Stadio Vigorito il 17, 18 e 19 marzo

Benevento, tutto pronto per la Fiera di San Giuseppe: sarà edizione record con 140 espositori.

Si è svolta lunedì presso il settore Attività produttive di via Traiano, a  Benevento, la riunione operativa per definire i dettagli organizzativi e logistici della Fiera di San Giuseppe, evento che si svolgerà nell’area dello Stadio Vigorito il 17, 18 e 19 marzo.

Alla riunione hanno preso parte l’assessore alle Attività produttive Luigi Ambrosone, il dirigente Alessandro Verdicchio, il comandante della Polizia Municipale Fioravante Bosco, la funzionaria Anna Maria Villanacci, il responsabile della sicurezza Vittorio Giangregorio, il coordinatore della Protezione civile di Benevento Aniello Petito, Romeo Formato e Nicola Ruggiero per l’Associazione nazionale Polizia di Stato.

«Sarà un’edizione con numeri da record – afferma l’assessore alle Attività produttive Luigi Ambrosonecon 140 espositori provenienti da diverse regioni italiane. Con l’amministrazione Mastella quest’appuntamento assurge ormai ad una rilevanza nazionale, con istanze di partecipazione in costante aumento. Nella riunione – prosegue Ambrosone – sono stati discussi gli aspetti di natura tecnico-logistica per consentire uno svolgimento ordinato dell’appuntamento che per tre giorni vedrà Benevento epicentro del mondo fieristico di categorie merceologiche di rilievo economico notevole come l’agricoltura, gli attrezzi e i mezzi per la siderurgia, la florovivaistica e il commercio faunistico. Una kermesse, per la cui organizzazione ringrazio il dirigente Verdicchio e il settore Attività produttive, che è un brand cittadino in costante crescita sia sul piano della proposta commerciale che su quello della partecipazione delle aziende e alla cui crescita l’amministrazione comunale lavora con costanza e dedizione».

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

fiera san giuseppe

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×