fbpx

Ancona: “La supercasalinga” al Teatro Panettone sabato 4 marzo

Lo spettacolo comico-clownesco con Roberta Paolini

Ancona: “La supercasalinga” al Teatro Panettone sabato 4 marzo.

Al Teatro Panettone di Ancona prosegue “Tout le Cirque 2023”, la rassegna di circo-teatro proposta dal Gruppo Teatrale Recremisi in collaborazione con Comune, Amat e FITA Marche. Sabato 4 marzo ci sarà “La Supercasalinga“, spettacolo comico-clownesco di e con Roberta Paolini che sostituisce l’annunciato “Sic Transit. Cerimonia di circo profano”, annullato per un imprevisto della compagnia Magda Clown Circo.
Può la comparsa di una macchia terribile sconvolgere la vita di una persona? Assolutamente sì, soprattutto se quella persona è La Supercasalinga. Cresciuta con gli insegnamenti opprimenti della madre, La Supercasalinga ha acquisito una conoscenza profonda della cura della casa, dell’ordine e della disciplina, rappresentando una sorta di deposito vivente di millenni di saggezza casalinga. Nonostante la sua determinazione e la vasta gamma di risorse a sua disposizione, sconfiggere questa macchia sarà una sfida titanica. Si tratta infatti di una macchia particolarmente difficile, ostinata e praticamente invincibile.
Uno spettacolo comico che utilizza il teatro fisico, il clown e una buona di follia per trascinarvi dentro una classica avventura da supereroi con tanto di sigla, effetti speciali e colpi di scena.
Il coordinamento registico dello spettacolo è di Philip Radice, assistito da Bano Ferrari e Valentino Rossi, voice-off Bano Ferrari, costumi di Simona Randazzo e Roberta Paolini, scenografia di Marta Fumagalli, Riccardo Pirovano, Barbara Crimelli e Roberta Paolini, gli oggetti di scena di Andrea Mangiameli, Federica Frigo e Dario Bellotti.
Biglietti prenotazioni e info:
Biglietti – posto unico € 10, ridotto € 8 – in vendita alla Casa della Musica, ad Ancona (071 202588 dal lunedì al sabato, 9 – 12:30 e 15 – 19:30), in tutte le biglietterie del circuito AMAT/VivaTicket e su http://vivaticket.com. Informazioni anche AMAT 071 2072439 http://teatrorecremisi.it.

Ancona: “La supercasalinga” al Teatro Panettone sabato 4 marzo

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp
×