Al via una nuova settimana con Trento Aperta, tra pallavolo e l’apertura straordinaria della Chiesa di San Bartolomeo
Proseguono gli appuntamenti di Trento Aperta, la rassegna culturale che porta grandi e piccini a vivere la città. Due le iniziative che arricchiscono questo inizio settimana.
Al via una nuova settimana con Trento Aperta, tra pallavolo e l’apertura straordinaria della Chiesa di San Bartolomeo.
Proseguono gli appuntamenti di Trento Aperta, la rassegna culturale che porta grandi e piccini a vivere la città. Due le iniziative che arricchiscono questo inizio settimana.
Domani, martedì 20, e mercoledì 21 dalle 19 alle 21 i cancelli del campo da pallavolo a Meano, vicino alla scuola De Carli, saranno aperti a chi volesse fare due palleggi in compagnia. Il martedì sarà la giornata dedicata agli under 16, mentre mercoledì agli over 17. L’apertura e l’utilizzo del campetto da parte della comunità è il risultato del patto di collaborazione #Insiemealvolo, siglato tra il Comune e il gruppo informale di cittadini attivi “Amici del campetto di Meano”.
Per informazioni vedere il profilo Instagram del patto @insiemealvolo.
Grazie ai volontari dell’associazione A chiese aperte, da giovedì 22 a lunedì 26 agosto dalle 10 alle 20 si potrà invece approfittare dell’apertura straordinaria della Chiesa di San Bartolomeo.
Per rimanere sempre aggiornati sulle iniziative che si svolgono in città, è possibile consultare il sito Trento Aperta www.trentoaperta.it, all’interno del quale è disponibile la programmazione degli eventi organizzati sul territorio In caso di tempo incerto, si raccomanda di consultare i canali social degli organizzatori per verificare eventuali aggiornamenti sullo svolgimento dell’evento.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano