A Milano il più grande Centro Commerciale di Europa: Westfield Milano!

855

Milano 19 agosto 2017 – La nuova capitale per il mondo retail e lo shopping center più grande ed esclusivo in Europa sarà Milano. Nello specifico il nuovo Centro Commerciale dal primato europeo sorgerà a Segrate, alle porte di Milano, nel 2020.

Ben 60 ettari di superficie, Westfield Milan, a pochi passi dall’aeroporto di Linate. Il gruppo australiano e Stilo Immobiliare Finanziaria (tramite la Arcus Real Estate, società dell’imprenditore Percassi), ha siglato nel 2011 la partnership per portare anche in Italia un centro commerciale del gruppo leader nel mondo nel settore.

Westfield Milano nato dalla joint venture con Westfield Group, leader mondiale nello sviluppo e gestione d’importanti centri commerciali a livello internazionale, rappresenta un’autentica innovazione in Italia, una shopping destination connotata in senso esperienziale, al servizio del cliente. Alla base del progetto infatti c’è una visione chiara: definire, modellare e unire in un’unica struttura il meglio della moda, dell’architettura, del design, della ristorazione, dell’intrattenimento e della tecnologia.

Vicino alla città icona della moda e del lusso, ben connessa al centro cittadino, alle principali strade della Lombardia e alle città europee più importanti grazie alla vicinanza con l’aeroporto internazionale di Milano Linate, Westfiled Milano ospiterà 300 negozi, 50 ristoranti, un cinema multisala con 14 schermi e un villaggio del lusso.

Oltre 6,4 milioni di abitanti entro i 90 minuti il possibile bacino di utenza. Un potenziale di oltre 3 milioni di turisti.
300 aperti 363 giorni l’anno
Oltre 11.000 posti auto
Come si potrà arrivare:
In auto 20 minuti dal centro di Milano.
In aereo 10 minuti dall’aeroporto internazionale di Milano Linate, 35 minuti dall’aeroporto di Orio al Serio.
In treno 15 minuti dal centro di Milano ed un’ora da Torino, Bologna e Genova.

La Milano


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 

Commenti
Loading...