A Cagliari la Befana porterà sorprese e biglietti gratuiti al Wonderland
Sarà una giornata di festa e di sorprese quella in programma sabato 6 gennaio 2024 a partire dalle 16,30.
A Cagliari la Befana porterà sorprese e biglietti gratuiti al Wonderland
L’iniziativa è stata fortemente voluta dall’Assessore alle Attività Produttive e Turismo del Comune di Cagliari, Alessandro Sorgia, con la collaborazione della famiglia Duville e del Centro Commerciale “I Fenicotteri”. L’obiettivo è quello di regalare a tutte le famiglia una giornata di divertimento e spensieratezza.
Protagoniste assolute saranno le Befane danzanti che regaleranno caramelle e biglietti omaggio a tutti i bambini.
Grande la soddisfazione dell’Assessore Sorgia: “L’Amministrazione comunale promuove con molto piacere queste iniziative che testimoniano quale sia l’attenzione che abbiamo sul benessere delle famiglie e dei loro bambini. Un aspetto che ci sta particolarmente a cuore”.
“Con atti concreti come questo – la testimonianza giunta dalla famiglia Duville – vogliamo dimostrare la nostra attenzione e vicinanza alle autorità e ai cittadini”.
“Queste sinergie con le istituzioni – il commento della direttrice del Centro Commerciale “I Fenicotteri”, Nadia Mombelli – hanno l’obiettivo di donare tanta felicità a tutti i visitatori”.
Nella giornata dell’Epifania sarà presente al Wonderland, che sarà aperto tutti i giorni dalle 16 alle 22, anche l’Associazione “Invisibili Sardegna” che cura e salva i cani e i gatti abbandonati per strada.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano