31 Ottobre 2018 – Halloween Circus

245

Per la sera più paurosa dell’anno il tendone del circo di Paride Orfei si trasformerà in un luogo mostruoso, dove andrà in scena uno straordinario spettacolo circense

In occasione della festa di Halloween del 31 ottobre, il Piccolo Circo dei Sogni di Paride Orfei presenta “Halloween Circus”, un grandioso spettacolo con un’importante compagnia di artisti circensi e ballerini. Truccati e agghindati con costumi di scena orripilanti, sapranno regalare al pubblico un sorprendente e variegato repertorio, strutturato in esibizioni aeree, discipline acrobatiche, equilibrismo, giocoleria, trapezio, danze e molto altro (solo arte umana, al Piccolo Circo dei Sogni non vengono usati animali). Per questa data anche il tendone del circo assumerà altre sembianze: sarà tramutato in un luogo mostruoso, con ragnatele, pipistrelli, zucche, etc.
Lo spettacolo, della durata di circa due ore (dalle ore 19.00 alle 21.00), è pensato per divertire e coinvolgere le famiglie (adulti e bambini anche molto piccoli).
Per i più affamati sarà attivo il servizio bar, con la possibilità di gustare qualcosa di terribilmente buono!
HALLOWEEN CIRCUS
POSTI LIMITATI
PRENOTAZIONI AI NUMERI 3316522892 – 3408073021 (anche Whatsapp)

Poltronissima 15 euro
Tribuna 12 euro
Poltrona 10 euro
PICCOLO CIRCO DEI SOGNI, IN VIA CARDUCCI A PESCHIERA BORROMEO (IDROSCALO – MILANO)
31 OTTOBRE 2018, DALLE 19.00.


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 

Commenti
Loading...