fbpx
CAMBIA LINGUA

Ferrara: trovato in possesso di 100 dosi di cocaina per un totale di 56,3 grammi di stupefacente. Arrestato 25enne

Anche in occasione del ferragosto, continuano senza sosta i controlli dei Carabinieri finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti in tutte le zone della città.

Ferrara: trovato in possesso di 100 dosi di cocaina per un totale di 56,3 grammi di stupefacente. Arrestato 25enne.

Anche in occasione del ferragosto, continuano senza sosta i controlli dei Carabinieri finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti in tutte le zone della città. Il 14 agosto, nell’ambito di un mirato servizio predisposto in località Barco, una pattuglia della Sezione Radiomobile ha notato un giovane in sella ad una bicicletta che, alla vista dei militari, ha tentato di cambiare direzione.

Il ragazzo, successivamente identificato in un venticinquenne di origine straniera, è stato quindi fermato dai Carabinieri per essere sottoposto a un controllo. Lo stesso è apparso sin dai primi istanti molto nervoso, circostanza che ha convinto i militari ad approfondire il controllo sottoponendolo a perquisizione. I sospetti dei militari hanno trovato presto conferma, infatti all’interno del marsupio del giovane sono state rinvenute 100 dosi di cocaina confezionate in 5 involucri da 20 dosi ciascuna, per un totale pari a 56,3 grammi di stupefacente.

Il giovane è stato quindi tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio e trattenuto presso le camere di sicurezza del Comando Provinciale dei Carabinieri di Ferrara, mentre lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro.

Nella mattinata del 16 agosto, presso il Tribunale di Ferrara, l’arresto è stato convalidato ed il giovane è stato rimesso in libertà, chiesti i termini a difesa. Nei confronti dello stesso il G.I.P. ha disposto la misura del divieto di dimora nel comune e nella provincia di Ferrara.

Ferrara: trovato in possesso di 100 dosi di cocaina per un totale di 56,3 grammi di stupefacente. Arrestato 25enne

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×