fbpx
CAMBIA LINGUA

UNO realizza il mazzo in edizione speciale “UNO Pride” per celebrare il suo 50° anniversario

Oltre al lancio del Pack UNO Pride, UNO parteciperà anche all’organizzazione del digital Pride Festival di It Gets Better Project

UNO, il gioco di carte #1 al mondo, annuncia la sua partnership con It Gets Better Project con l’arrivo di UNO Pride, un nuovo mazzo che celebra la comunità LGBTQ+ lanciato in occasione del Pride Month. Il pack vuole supportare la mission di It Gets Better di incoraggiare, rafforzare e connettere la gioventù LGBTQ+ di tutto Il mondo. Come parte integrante di questa partnership, Mattel ha donato 50000$ a It Gets Better Project.

 

UNO si è sempre impegnato a promuovere un modo di giocare inclusivo: questa partnership ed il mazzo di carte in special edition costituiscono un passo importante nell’onorare questo impegno e accogliere tutti al tavolo da gioco. I fans si divertiranno con il classico gioco di carte rivisitato in una grafica dai colori brillanti che celebrano le comunità LGBTQ+ e il Pride Month.

 

“UNO è un gioco che trascende lingue, età e culture, attraversa intere generazioni di appassionati e al tempo stesso tiene unite le persone – proprio quello a cui noi di It Gets Better aspiriamo. Siamo entusiasti che Mattel abbiamo scelto di collaborare con una realtà no-profit al servizio della comunità globale LGBTQ+ per la realizzazione della Special Edition Uno Pride e siamo orgogliosi di essere portavoce insieme di un tema così importante. Eboni Munn, Director of Brand Marketing, Content and Creative di It Gets Better Project.

 

Oltre al lancio del Pack UNO Pride, UNO parteciperà anche all’organizzazione del digital Pride Festival di It Gets Better Project, una due giorni di evento in streaming presentato su YouTube, il 23 e 24 giugno. L’esperienza digitale sarà una celebrazione globale del Pride durante la quale il team di Gets Better Project, influencers ed ambassador dell’organizzazione di It Gets Better si connetteranno per discutere tematiche di grande importanza per la comunità LGBTQ+. Contestualemente, alcune delle più importanti storie di questa organizzazione verrano raccontate sui profili social di UNO.

 

In Italia, in occasione del lancio di UNO Pride – disponibile in presale su Amazon a partire dal 24 maggio – il brand UNO si affianca a MaiMa, associazione italiana impegnata nella promozione delle tematiche LGBTQ+ sul territorio italiano e in particolar modo nelle scuole. L’associazione dedicherà a questo nuovo prodotto e alla collaborazione speciali contenuti sui propri account social e sul proprio blog e porterà il divertimento di UNO Pride a supporto di eventi e attività dedicate al mondo LGBTQ+, grazie ad alcuni mazzi ricevuti in dono da Mattel.

 

Per maggiori informazioni sulle novità di UNO per celebrare il suo 50° anniversario, visitare il sito http://uno50th.com/

Mattel

Leader nel settore dell’intrattenimento per bambini, Mattel è un’azienda globale specializzata nella progettazione e nella produzione di giocattoli e beni di consumo di altissima qualità. Creiamo prodotti innovativi ed esperienze che, attraverso il gioco, possano ispirare, divertire e accompagnare i bambini nel loro sviluppo. Coinvolgiamo i consumatori attraverso il nostro portfolio di marchi iconici, tra cui Barbie®, Hot Wheels®, American Girl®, Fisher-Price®, Thomas & Friends® e MEGA®, nonché altri marchi famosi di nostra proprietà o in licenza, in collaborazione con società di entertainment globali. La nostra offerta comprende film e contenuti televisivi, gaming, musica ed eventi dal vivo. Siamo presenti in 40 Paesi e distribuiamo prodotti in oltre 150, in collaborazione con le principali società di vendita al dettaglio e tecnologiche nel mondo. Sin dalla sua fondazione nel 1945, Mattel è orgogliosa di poter essere un partner di assoluta fiducia nell’esplorare la meraviglia dell’infanzia e nel permettere ai bambini di sviluppare e raggiungere il loro pieno potenziale

 

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano