fbpx
CAMBIA LINGUA

“Thank God It’s Friday – Fuga dall’ufficio”: il gioco in scatola che trasforma il venerdì in ufficio in una experience divertente e competitiva.

Un nuovo gioco in scatola ironico trasforma il venerdì in ufficio in una experience divertente e competitiva.

“Thank God It’s Friday – Fuga dall’ufficio”: il gioco in scatola che trasforma il venerdì in ufficio in una experience divertente e competitiva.

Oggi annunciamo il lancio del nostro nuovo gioco in scatola Thank God It’s Friday – Fuga dall’ufficio. Siamo sicuri che questa innovativa creazione porterà una risata a tutti coloro che amano il “venerdì”, ovvero la giornata lavorativa più attesa della week. “Thank God It’s Friday – Fuga dall’ufficio” è un gioco ad eliminazione che cattura l’essenza della vita in ufficio e ci scherza sopra, offrendo un’esperienza divertente e coinvolgente per i giocatori di tutte le età. Con un mix di umorismo, inglesismi, luoghi comuni e situazioni realistiche, il gioco mira a creare un mood spassoso per divertirsi e sfidare colleghi, amici e famiglia.

Il set di gioco include un mazzo di 110 carte suddivise tra Task (meglio non averne troppe in mano!), Job Position, Chilling e Carte Capo. L’obiettivo è sopravvivere al venerdì di lavoro e arrivare tranquilli al weekend, senza lavorare troppo e senza farsi beccare dal Capo.

Thank God It’s Friday - Fuga dall’ufficio

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

L’idea del gioco nasce da Andrea Consiglio, dipendente d’ufficio nato e cresciuto nella città più officefull (termine inventato) d’Italia, Milano. Durante la pandemia si accorge di quanti inglesismi venissero usati nelle realtà aziendali e decide di descriverli in maniera ironica.

Nasce così il primo elenco di carte. “Desidero ringraziare di cuore tutti coloro che mi hanno sostenuto in questo progetto, fin dai primi giorni in cui sembrava soltanto un’idea folle”, commenta Andrea Consiglio. “In particolar modo, vorrei esprimere la mia gratitudine ai miei colleghi in Glint e in OneDay Group. Nel nostro ambiente lavorativo gli inglesismi non mancano mai, è vero, ma è anche un luogo dove ogni lavoratore può godere di un equilibrio ottimale tra lavoro e vita personale, e dove è possibile sviluppare le proprie passioni. Sono felice che ‘Thank God It’s Friday – Fuga dall’ufficio’ abbia preso forma, e adesso non vedo l’ora di condividere questo gioco con un pubblico più ampio”.
Siamo convinti che “Thank God It’s Friday – Fuga dall’ufficio” diventerà presto “un must-have per ogni festa aziendale, aggiungendo value al team building programmato nel calendar e seguito dal debriefing per stilare un ODG in previsione del Restyling per il Golive del nuovo Project” (se hai
capito quest’ultima frase dell’autore, sei costretto a provare questo gioco). Le illustrazioni sono opera di Gianluca Montuori, milanese anche lui, da sempre affezionato allo stile Comic e grafico di professione.

Il popolo di LinkedIn rappresenta uno dei target principali di questo progetto, per quello TGIF è anche un’azienda (con tanto di dipendenti) dove potrete seguire il lancio del gioco, e taggarvi mentre giocate come veri professionisti del settore ufficio in pausa:
https://www.linkedin.com/company/tgif-boardgame/

Se volete passare a trovarci di persona, ci trovate nell’headquarter di Via alle 18.00 precise SNC, Spritz alle 18.05, Milano, Italia IT 20146

Il gioco è acquistabile sul sito di Demoela, a questa pagina fino ad esaurimento delle copie.

Le copie saranno inviate a partire dai primi giorni di Luglio 2023
Gli eventi di presentazione del gioco sono previsti per Settembre 2023 e saranno comunicati tramite i canali ufficiali di Demoela.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×