La Milano incontra il Milanese Imbruttito

159
Milano 11 ottobre 2017 – Lo dicono le statistiche e lo conferma “il Milanese Imbruttito” che di fatturato se ne intende: il 10 ottobre è il giorno in cui si esce di meno e si spende di meno. O meglio un tempo era così, ma ad invertire la rotta ci ha pensato METRO Italia Cash&Carry specialista del commercio all’ingrosso per la ristorazione che proprio in questa data ha realizzato la “Festa delle attività in proprio”.

Il funzionamento di questa festa è semplice: in pratica ogni locale ha realizzato un particolare evento, una promozione, uno sconto o una vera e propria festa a tema promuovendola su www.10ottobre2017.it. All’edizione da poco conclusa i negozianti hanno aderito con ben 103.000 offerte in tutto il mondo e più di mille nella sola Milano.
Ma tra tutti gli eventi in programma ce n’è stato uno che ha destato più di altri la nostra curiosità, dal curioso titolo “Pigliatinacosa Imbruttita // Il MI meets Casa Surace”, organizzato al The Room di Porta Romana. Esatto avete capito bene, il Milanese Imbruttito e Casa Surace nello stesso luogo, nord e sud si sono incontrati per celebrare il successo delle rispettive fanpage. Un successo apprezzato da oltre 2 milioni e mezzo di persone sui social.
In una serata tra esilaranti gag, cocktail, gadget, proiezioni, aperitivi, selfie e buona musica i simpaticissimi Luca Abbrescia e Germano Lanzoni (i volti del Milanese Imbruttito) si sono prestati a questo simpatico siparietto (con tanto di microfonino e stretta di manina) con Lorenzo Chiaro di La Milano.

LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 

Commenti
Loading...