Il 17 GIUGNO MILANO SI TINGE DI FLUO con la 5^ edizione della FLUO RUN®

Milano 25 maggio 2017 – 5 km per correre, ballare e scatenarsi tra gadget luminosi, robot show, laser e vestiti sgargianti: Special guest il rapper milanese PELIGRO

Il 17 giugno Milano si tinge di colori fluorescenti con la 5^ edizione dell’ormai consolidata FLUO RUN®, la street parade sportiva di 5 km che scatena la città tra gadget luminosi, robot show, laser e vestiti sgargianti!

Si parte al tramonto da Bicocca (via Temolo, 1 – ritrovo ore 20.00 – partenza ore 21.00) e si taglia il traguardo al Fluo Run Village per un party sotto le stelle (Sio Cafè – via Temolo, 1). L’evento rappresenta l’occasione per correre, ballare, scatenarsi e conoscersi, per una notte all’insegna di tanto divertimento allo stato fluo.

Pubblicità Online, Guest Post, Banner, Redazionali, Link Building

Spazio anche alla musica dal vivo con il rapper milanese PELIGRO che, accompagnato da Dj 21 gr.Team (consolle) e Kodiak (seconda voce), porterà sul palco del Fluo Run Village tutta l’energia dei brani dell’album “Tutto cambia” e dell’ultimo ep “Assoluto”, tra cui “Jesse Owens / Farenheit”, canzone dedicata al celebre velocista.

È possibile iscriversi alla Fluo Run® di Milano singolarmente, in gruppo (da 4 a 9 partecipanti) o in team (più di 9 partecipanti). Ogni iscrizione alla corsa comprende anche t-shirt tecnica, bag gara, pettorale gara, gadget fluo, happy hour e ingresso al Sio Cafè. Ci si può iscrivere online o nei punti vendita ufficiali convenzionati.

Per tutto il tour Fluo Run® 2017, sarà presente sul palco il poliedrico ed esuberante conduttore e showman Fernando Proce, la voce del programma “La famiglia giù al nord” di RTL 102.5!

Quella di Milano è la prima tappa del tour Fluo Run®. La corsa-party prosegue il 23 giugno a Perugia (per la prima volta), l’8 luglio a Bergamo, il 14 settembre a Brescia (per la prima volta) e il 15 settembre a Prato.

Tutte le informazioni su www.fluorun.it/milano-17-giugno/ – Facebook.com/fluorun

A cura di Monica Landro

 


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...