fbpx
CAMBIA LINGUA

Wired Health, la ricerca al centro della sesta edizione

L'evento di Wired Italia realizzato con il patrocinio del Comune di Milano

Wired Health, la ricerca al centro della sesta edizione.

Mercoledì 22 marzo 2023, presso BASE Milano, torna per il sesto anno consecutivo Wired Health, l’evento di Wired Italia realizzato con il patrocinio del Comune di Milano, dedicato a come il digitale sta trasformando il mondo della Salute.

Il tema dell’edizione 2023 di Wired Health sarà ricerca”, con un folto palinsesto di incontri, talk, interviste e dibattiti per esplorare le soluzioni e i processi innovativi per lo sviluppo di un sistema salute efficace, efficiente, sostenibile ed equo. Una necessità ancora più evidente nel post-pandemia, a cui si può dare risposta concreta solo attraverso la collaborazione di tutti gli stakeholder coinvolti e lo sviluppo di nuove soluzioni e processi basati sull’utilizzo di tecnologie digitali.

Un evento per indagare il presente e il futuro della salute tra intelligenza artificiale, real world evidence, gemelli digitali, big data, chirurgia robotica, frontiere della genetica e terapie digitali, per scoprire insieme le innovazioni e le tendenze più recenti e rilevanti che si trovano nel punto di intersezione tra medicina, tecnologie, imprese e nuovi stili di vita.

WIRED HEALTH

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano