Vicenza, “Travel to Italy”: il video giapponese su Vicenza e sul Teatro Olimpico

Il racconto su Vicenza diffuso in Giappone tramite YouTube e promosso da Enit Tokyo

Vicenza, I turisti giapponesi si preparano per tornare a visitare l’Italia e Vicenza anche grazie ad un’iniziativa di Enit Tokyo dal titolo “Travel to Italy”.
Nei giorni scorsi è stato condiviso un video promozionale di 7 minuti circa realizzato nell’estate del 2020 e dedicato alle bellezze artistiche e architettoniche di Vicenza e provincia.

Ampio spazio è dedicato al Teatro Olimpico, oltre 4 minuti: la guida vicentina Deborah Marra descrive in giapponese l’opera di Andrea Palladio.
Il video si apre con la guida che accompagna a Villa Valmarana ai Nani per poi raggiungere il Teatro Olimpico, la Basilica palladiana con il Museo del Gioiello, piazzetta Palladio con il monumento al famoso architetto e chiudere con Bassano del Grappa, Marostica e La Rotonda.

L’iniziativa si inserisce all’interno di un progetto più ampio, sostenuto dalla Regione del Veneto con il Consorzio Vicenza è e il Comune di Vicenza, che prevede la creazione di un itinerario che comprende le destinazioni più rappresentative del Veneto: Venezia, Cortina, Treviso, Vicenza, Verona e le zone termali.

Pubblicità Online, Guest Post, Banner, Redazionali, Link Building

“In questi tempi difficili, in cui i musei riaperti in febbraio hanno chiuso di nuovo in marzo, iniziative come questa sono confortanti, danno speranza e ci invitano a guardare verso un futuro in cui si ritornerà a viaggiare e a godere del nostro infinito patrimonio culturale” – dichiara l’assessore alla cultura Simona Siotto.

I presidi territoriali all’estero che si occupano di turismo italiano, come Enit, continuano ad operare, pronti per la riapertura dei mercati internazionali.


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...