Verona, da ieri biglietto unico per la Casa di Giulietta, il Museo degli Affreschi e GAM

Da ieri è possibile visitare la Casa di Giulietta, il Museo degli Affreschi e la galleria d’Arte Moderna con un unico biglietto a tariffa agevolata

Verona, da ieri biglietto unico per la Casa di Giulietta, il Museo degli Affreschi e GAM.

Da ieri è possibile visitare la Casa di Giulietta, il Museo degli Affreschi e la galleria d’Arte Moderna con un unico biglietto a tariffa agevolata.

Una novità per promuovere la scoperta e conoscenza del mito di Romeo e Giulietta, attraverso un percorso ideale che oltre a coinvolgere la Casa di Giulietta e il Museo degli Affreschi con la tomba dell’eroina shakespeariana, si estende alla Galleria d’Arte Moderna Achille Forti.
Proprio qui, infatti, è presente una sezione dell’allestimento della collezione ‘Passioni e Visioni: storie dai percorsi della Galleria d’Arte Moderna Achille Forti’ dedicata all’iconografia shakespeariana.
Biglietto cumulativo intero a 8 euro (+0,80 euro prevendita online); biglietto ridotto gruppi (oltre 15 persone), over 60, convenzioni a 6 euro + 0,60 prevendita online.
I biglietti sono in vendita sul sito museiverona.com e nelle biglietterie della Casa di Giulietta, Museo degli Affreschi e Galleria d’Arte Moderna Achille Forti.

LEGGI ANCHE

Commenti
Loading...