fbpx
CAMBIA LINGUA

Trento: La Sala Dematté di Ravina, uno spazio polifunzionale per la comunità

disponibile per attività culturali e sportive

Trento: La Sala Dematté di Ravina, uno spazio polifunzionale per la comunità.

La Sala Dematté di Ravina continua a ospitare diverse attività culturali: a partire dalla nuova rassegna teatrale inaugurata a gennaio di quest’anno – giunta alla sua 14 esima edizione, con spettacoli che variano dal monologo alla commedia in dialetto – con i suoi 324 posti, la sala accoglie esibizioni musicali e proiezioni cinematografiche, ma anche attività sportive e divulgative, come convegni, assemblee e presentazioni. Nel tempo, sono stati tenuti corsi di ballo, di ginnastica dolce e artistica, è stato girato un video musicale, si sono organizzate cene con delitto e serate di degustazione di birre artigianali. La struttura, sebbene non disponga di una cucina, permette infatti di gestire momenti di ritrovo culinari, garantendo lo spazio necessario alla disposizione dei tavoli e alla sezione destinata al catering.
Lo scorso autunno è stato, infatti, siglato un patto di collaborazione tra Comune e Pro Loco di Ravina per la gestione condivisa della sala. La Pro Loco garantisce un servizio di supporto e presidio degli spazi, offrendo assistenza tecnica in caso di eventi.
Da segnalare anche la presenza della reception, che permette di accogliere gli ospiti e gestire le mansioni di biglietteria, e di un garage coperto con 30 posti auto. Dal parcheggio esterno è possibile accedere direttamente al palco con un montacarichi, trasportando in maniera agevole la strumentazione tecnica.
Per quanto riguarda lo svolgimento delle attività sportive, i corsi possono essere programmati dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 16.30 ed è possibile, se richiesto, utilizzare le docce presenti nella struttura.
Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare la Pro Loco di Ravina al numero 389.6465371 oppure scrivendo una mail a info@ravina.tn.it.

 

Trento: La Sala Dematté di Ravina, uno spazio polifunzionale per la comunità

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano