Pistoia, Marco Vichi sarà in città con il suo ultimo libro “Ombre”

Giovedì 5 gennaio alle ore 17.00

Pistoia, Marco Vichi sarà in città con il suo ultimo libro “Ombre”.

Giallo in biblioteca, il ciclo di appuntamenti a cura dell’Associazione Giallo Pistoia, inizia il 2023 con un evento importante. Giovedì 5 gennaio alle ore 17 nell’auditorium Terzani della Biblioteca San Giorgio lo scrittore Marco Vichi presenterà il suo ultimo libro Ombre (Guanda, 2022). All’iniziativa saranno presenti Giuseppe Previti e Maurizio Gori.

Il nuovo romanzo di Marco Vichi è anche una nuova, sorprendente avventura. Una storia che racconta come il passato non è qualcosa di immutabile e irrimediabilmente concluso, ma è anzi materia viva. Una dimensione in movimento, che chiede ancora di essere descritta, definita, capace com’è di ribaltarsi sul presente sgretolando convinzioni che si credevano immodificabili.

A un tratto, nel modo più inatteso, tutto può cambiare. È quello che accade a Luigi, un raffinato editore fiorentino, che un giorno si trova proprio in questa tempestosa situazione, carica di mistero. E diventa il primo attore di una trama che lo porterà sulle tracce di una donna mai dimenticata.

 

Pistoia, Marco Vichi sarà in città con il suo ultimo libro “Ombre”.

 

 

 

LEGGI ANCHE

Commenti
Loading...