fbpx
CAMBIA LINGUA

Mondadori Duomo trasloca: apre la nuova libreria all’angolo tra Piazza Duomo e Via Mazzini

Il 23 marzo 2023 apre la nuova libreria Mondadori Duomo. Un luogo di contaminazione culturale e artistica in grado di accogliere tutti.

Mondadori Duomo trasloca: apre la nuova libreria all’angolo tra Piazza Duomo e Via Mazzini.

Il 23 marzo 2023 apre la nuova libreria Mondadori Duomo. Un luogo di contaminazione culturale e artistica in grado di accogliere tutti. Uno spazio di ispirazione, idee, in cui lasciarsi andare accrescendo la propria immaginazione.
La lettura, i lettori e i libri saranno al centro dello spazio culturale ed artistico.
Saranno allestite nuove aree nelle quali migliaia di storie prenderanno forma: dallo spazio “we are junior” al “Just Comics” (sezione dedicata ai manga o comics), fino all’area dedicata agli Eventi, grazie alla quale si potrà interagire con i propri autori o artisti preferiti.
Un trasloco decisamente oneroso, costato per la convenzione firmata tra Mondadori e il Comune di Milano, oltre 11 milioni di euro.
Il trasferimento sarà di poche centinaia di metri; la nuova libreria aprirà nello stesso palazzo di Via Dogana, ma all’angolo con via Mazzini. Il corpo centrale dell’edificio che verrà lasciato libero, sarà destinato ad ospitare un albergo con servizi e negozi connessi, oltre al progetto di ampliamento del Museo del Novecento.

Mondadori Duomo Milano

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×