fbpx
CAMBIA LINGUA

Milano, il nuovo spettacolo di Gabriella Greison in scena al Teatro Menotti dal 21 al 23 aprile

“ENTANGLED, ogni cosa è collegata”

Milano, il nuovo spettacolo di Gabriella Greison in scena al Teatro Menotti dal 21 al 23 aprile.

Al Teatro Menotti, in prima nazionale, dal 21 al 23 aprile ENTANGLED, il nuovo spettacolo di Gabriella Greison, un viaggio poetico interiore alla ricerca dell’amore, amore in ogni forma.

Da questo cammino verso la consapevolezza di chi siamo e cosa siamo, del perché siamo al mondo e viviamo, nasce questa storia, che Gabriella Greison interpreta sul palco con una grande voglia di identificazione, usando i principi cardine della fisica, raccontandoli in maniera semplice e invogliando in tutti un desiderio innato di rinascita, che tutti noi abbiamo la necessità di vivere, oggi più che mai.

Cosa spinge il talentuoso fisico e premio Nobel, Wolfgang Pauli, ad andare una volta a settimana dal noto psicanalista Carl Gustav Jung? Lo spinge un desiderio nobile ed impellente, quello di capire cos’è l’amore.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Amore che nella sua vita è sempre mancato, per questo ha vissuto giornate di estrema dissoluzione, tra grandi sbronze e nottate folli nei bordelli nelle capitali europee di inizi 900.

La fisica quantistica, la sincronicità, la contrapposizione degli istinti umani, la teoria unificatrice, l’amore, l’elevazione dai problemi, il senso di rivincita da un ambiente che mette a dura prova il proprio intelletto, la paura di incontrare le persone sbagliate lungo il cammino, il desiderio di affermazione, la rinascita, tutto questo è “ENTANGLED, ogni cosa è collegata”, il nuovo spettacolo di Gabriella Greison.

ENTANGLED -Gabriella Greison

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×