fbpx
CAMBIA LINGUA

Milano, fuoco e fiamme nella notte a Sesto: due roghi e 11 auto in fiamme

Due roghi al dehor del bar Why Not di via Dante a Sesto San Giovanni, al confine con Milano, e uno nel parcheggio del Carrefour di via Picardi hanno squarciato la tranquillità della notte tra sabato e domenica in città.

Fortunatamente non ci sono stati danni alle persone ma sono rimasti incendiati 11 veicoli e quattro famiglie della palazzina vicina al bar sono state evacuate per precauzione. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco insieme al 118 che ha verificato se qualcuno fosse intossicato dal fumo, la Protezione civile, la Polizia locale i Carabinieri e la Guardia di Finanza.

Un gesto scellerato che comunque a breve avrà un nome visto che le telecamere di sorveglianza potrebbero aver registrato immagini interessanti. Intanto le forze dell’ordine che indagano hanno acquisito le immagini che alcuni cittadini hanno realizzato allarmati da quanto accadeva. «Se c’è qualcuno che pensa di sfruttare la pandemia per creare tensioni sociali, sappia che non la farà mai franca e che pagherà tutto perché le istituzioni e le forze dell’ordine sono presenti e controllano il territorio – ha commentato il sindaco Roberto Di Stefano – Grazie alle telecamere di sorveglianza e ai video dei cittadini stiamo ricostruendo l’accaduto per identificare il responsabile».

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×