fbpx
CAMBIA LINGUA

È morto Richard Lewis, l’attore aveva 76 anni

Deceduto nella sua casa di Los Angeles dopo un infarto

È morto Richard Lewis, l’attore aveva 76 anni.

È morto all’età di 76 anni l’attore comico Richard Lewis. Ad annunciarlo, nelle scorse ore, il suo amico e portavoce, Jeff Abraham. «È andato via in serenità», ha dichiarato Abraham.

Lewis è morto nella sua casa di Los Angeles dopo un infarto. Nell’aprile dell’anno scorso, l’attore aveva rivelato di convivere dal 2021 con il morbo di Parkinson.

Nato a Brooklyn, New York, nel 1947, da genitori ebrei (figlio di un ristoratore e di un’attrice), Lewis è cresciuto in New Jersey dove ha studiato recitazione. È negli anni dell’università in Ohio che si avvicina alla comicità.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Il volto dell’attore 76enne è legato a popolari serie televisive come “Anything but love” e “Curb your enthusiasm”, oltre che al film “Robin Hood – Un uomo in calzamaglia”, uscito nel 1993, dove interpretava il principe Giovanni.

La carriera dell’attore è decollata nel 1974 dopo la prima apparizione al Tonight Show Starring Johnny Carson. Lewis per 50 anni è stato una star della stand-up comedy, fino all’ultima esibizione a Chicago nel 2018.

È morto Richard Lewis, l attore aveva 76 anni

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×