Cagliari, gli appuntamenti di “Cagliari dal vivo 2022”

Dal 6 agosto al 22 dicembre

Cagliari, gli appuntamenti di “Cagliari dal vivo 2022”.

Filo conduttore la cultura, sino a dicembre nelle piazze e nei poli culturali cittadini troveranno spazio le iniziative di “Cagliari dal vivo 2022”.

Musica all’Ex Lazzaretto a Sant’Elia, il 10, con “Non solo funky” e il 25 con “Compagnia Yolanda Osuna – Flamenco”. Il 27 a San Michele con “Kid Creole & Coconuts – Frankie & Canthina Band”. E toccando sino a 30 ottobre i quartieri di Is Mirrionis, Sant’Avendrace, Mulinu Becciu, San Michele, CEP, Borgo Sant’Elia, Monte Mixi, Giorgino, Poetto e Pirri. Così come faranno gli spettacoli di danza (dal 7 al 22 dicembre), teatro (dal 20 al 30 settembre), circo contemporaneo e teatro di strada (dal 19 settembre al 27 novembre).

Insomma, «“Cagliari dal vivo 2022” è una grande opportunità per le oltre trenta associazioni che torneranno a incontrare il pubblico in città e una grande possibilità di divertimento per cagliaritani e turisti che ci vengono a trovare. Piazze, parchi, strade, quartieri periferici, saranno animati da spettacoli di danza, musica, teatro, circo, workshop, per una straordinaria e unica festa», ha rimarcato l’assessora alla Cultura e Spettacolo, Maria Dolores Picciau.Schermata 2022-08-06 alle 23.38.34

LEGGI ANCHE

Commenti
Loading...