Brescia, il ferragosto l’entrata ai musei diventa gratuita

Brescia, Comune di Brescia e Fondazione Brescia Musei rinnovano il proprio impegno per la rimozione di tutte le condizioni che limitano l’accesso alle meravigliose collezioni museali e alla mostra GestoZero garantendo la gratuità nelle settimane centrali di agosto.
Dall’11 al 23 agosto il Museo di Santa Giulia, la Pinacoteca Tosio Martinengo e il Museo delle Armi “Luigi Marzoli” saranno aperti dal martedì al venerdì dalle ore 12 alle 17.30; sabato e domenica dalle 11 alle 18.

L’iniziativa è pensata in stretta osservanza delle normative vigenti in contrasto all’emergenza sanitaria e secondo le procedure stipulate dalla commissione Covid19 di Fondazione Brescia Musei per garantire la sicurezza dei visitatori. La visita negli spazi museali è accompagnata dagli operatori dei Musei e controllata da ingressi in piccolo gruppi ogni 15 minuti per il Museo di Santa Giulia e Pinacoteca Tosio Martinengo e ogni 20 minuti per il Museo della Armi “Luigi Marzoli”.

Un’occasione unica per ammirare lo straordinario patrimonio culturale della città di Brescia e visitare la instant exhibition GestoZero. Istantanee 2020.”

INFORMAZIONI
Museo di Santa Giulia
Pinacoteca Tosio Martinengo
Museo delle Armi

Orari di apertura
da martedì a venerdì, dalle ore 12:00 alle 17:30
sabato, domenica e festivi, dalle ore 11:00 alle ore 18:00

CUP Centro Unico Prenotazioni
Attivo da lunedì a venerdì dalle ore 10.00 alle 16.00
Sabato, domenica e festivi dalle ore 10.00 alle 18.00


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...