fbpx
CAMBIA LINGUA

Weekend di Natale: a Milano sono scattati 6 arresti della Polizia di Stato

Alcuni in manette per furto, altri perché colpiti da ordini di carcerazione

Weekend di Natale: a Milano sono scattati 6 arresti della Polizia di Stato.

Durante il weekend natalizio, a Milano, la Polizia di Stato ha arrestato 6 persone.

Due di loro, di origine algerina, sono stati notati dagli agenti della Polizia Ferroviaria all’interno di un esercizio commerciale mentre si aggiravano tra i tavolini, prestando particolare attenzione ai bagagli dei viaggiatori. 

In particolare, si sono avvicinati ad una donna intenta a consumare un pasto e si sono impossessati, senza farsi notare, della sua borsa posata a terra, per poi allontanarsi rapidamente dal locale.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

I poliziotti che hanno assistito alla scena, hanno bloccato i due malviventi e restituito il maltolto alla legittima proprietaria.

Successivamente gli agenti della Polizia Ferroviaria di Milano hanno proceduto all’arresto di un terzo uomo, sempre di origini algerina, che stava scappando in Piazza Duca D’Aosta con un pesante bagaglio rubato poco prima ad un viaggiatore.

Infine, altre tre persone, un rumeno e due italiani, sono state arrestate, rispettivamente nelle stazioni di Milano Centrale e Milano Garibaldi a bordo di treni regionali. 

Tutti e tre, sottoposti a controllo, sono risultati colpiti da ordine di carcerazione, dovendo scontare pene che vanno dai 3 mesi ai 3 anni di reclusione.

polizia ferroviaria

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×